23 marzo 2010

2010 D1 GRAND PRIX SERIES, Tokyo Drift in Odaiba: FORZA SCERIFFO!!!

Ci giunge notizia che lo sceriffo parteciperà anche quest'anno all'evento Tokyo Drift in Odaiba, apertura del D1 GP ossia il campionato per eccellenza del drifting Giapponese... che dire: rinnoviamo il nostro in bocca al lupo!

Vai Fede!!!!!!!! link al sito: www.losceriffo.com

AGGIORNAMENTI LIVE FROM LO SCERIFFO:


AGGIORNAMENTI:


Pistoni e Maccheroni 2010



Domenica 30 Maggio torna l'appuntamento con "PISTONI E MACCHERONI", la mostra di moto e auto d'epoca voluta e organizzata da un gruppo di appassionati collezionisti casolani, col patrocinio del Comune di Casola Valsenio e la collaborazione della Proloco.

Le protagoniste, a partire dal mattino, saranno esposte nelle vie del centro storico di Casola e nella centrale Piazza Luigi Sasdelli.

In piazza Oriani sarà possibile, inoltre, gustare degli ottimi maccheroni al ragù.

Quest'anno saranno presenti anche alcune realtà agonistiche della zona tra le quali anche noi di Toch.it (esclusi i piloti impegnati in competizioni concomitanti) ben lieti di poter esporre i nostri mezzi nel nostro paese!

18 marzo 2010

11 marzo 2010

Neve da record a casa di Toch! (fino a 120cm)

Davvero provata la viabilità a Casola Valsenio nel tratto di statale che va dal cimitero al centro, con la strada rimasta chiusa al traffico per diverse ore e fino alle 13:00 del 10/03/2010 quando i vigili del fuoco hanno rimosso tutti i rami pericolanti e gli alberi ribaltati.

Allego anche alcune foto scattate da me, nel comprensorio Casolano: ho personalmente misurato 62cm di neve caduta nella notte a San Rufillo (frazione di Casola) misurata in un piazzale spalato nel pomeriggio di ieri. Nello stesso punto si è arrivati a 70-80cm entro le 12:00.

Nella zona del paese lo spessore della neve andava dai 30 ai 70cm in base ai punti dove il vento ha potuto accumulare più neve e salendo in direzione di Firenze ho misurato 100cm poco sopra il ponte di Baffadi, nelle campagne a ridosso del confine con la Toscana.

Sempre nel territorio Casolano ho misurato 120cm di neve in località "Le Balzuole", nei pressi del ripetitore GSM TIM.

Le foto possono documentarvi meglio quanto scritto!
Giovanni Bertozzi